Noir Fabien - Emozioni, i nostri amici

Domate le vostre emozioni per una vita più tranquilla!

 

Avete la sensazione che le vostre emozioni vi parlino e non sempre capite cosa vi dicono? Avete la sensazione di non mostrare un sufficiente contenimento emotivo o, al contrario, vorreste dire agli altri come vi sentite? In questo workshop troverete le chiavi per comprendere e regolare le vostre emozioni e sarete in grado di agire in modo più consapevole.

 

Quali sono gli obiettivi?

  • Comprendere il concetto di intelligenza emotiva
  • Riconoscere le proprie emozioni e quelle degli altri
  • Saper regolare le proprie emozioni

Le emozioni sono un ambito molto vasto che influenza il nostro comportamento e le nostre relazioni sociali. A volte le ignoriamo, non sappiamo come riconoscerle o non sappiamo come gestirle. Scopriamole!

it_ITItaliano
Entrare

 

Per registrarsi come volontario per il pasto di supporto, andare direttamente al link sottostante:

EHRO

Per scaricare il modulo di registrazione dei volontari in formato PDF, fare clic sul link sottostante:

Registrazione dei volontari per il pasto di supporto

Per le posizioni di comitato o di gestione, si prega di contattare il Presidente, Philippe Schüpbach, direttamente all'indirizzo 0763223316 o via e-mail all'indirizzo 

philippe.schupbach@suisse-fibromyalgie.ch