Mindfulness e dolore

 

Brigitte Zellner Keller

Brigitte Zellner Keller, PhD. Ex MER Istituto di Psicologia, Università di Losanna.

Essendo in pensione, non offro più sessioni di supporto psicologico. Il materiale audio di formazione alla meditazione rimane disponibile.

Attività mensili di volontariato.

Raymond Burgy

Formazione per insegnanti di yoga. Meditatore.

Formazione per diventare leader di montagna.

Mindfulness e dolore

 

Attività individuale

 

Quando il dolore si fa sentire e dura, come si può evitare di sentirsi intrappolati, chiusi, isolati nel proprio dolore? Come comunicare questo isolamento agli altri quando il mondo quotidiano si restringe e le energie disponibili sono dedicate principalmente all'organizzazione delle cure e dell'amministrazione? Come accettare di ricevere aiuto senza che questo vi pesi?

Situato a Yverdon-les-Bains, 

Per saperne di più, cliccate su questo link

Lascia un commento

it_ITItaliano
Entrare

33,3 km Tour del lago di Annecy

Venerdì 19 giugno 2026

Per rimanere aggiornati sull'andamento della sfida, basta cliccare sul link qui sotto per seguire i nuotatori in azione.

Seguite i nuotatori cliccando su questo link.

Scoprite l'accattivante video di presentazione qui sopra!

Ecco i luoghi in cui l'ASFM sarà presente con uno stand durante questa sfida.

Se volete sostenere la sfida, avete due opzioni: l'euro kitty (1ᵉ codice QR) o il conto ASFM (2ᵉ codice QR).