Più forti insieme: i gruppi di auto-aiuto

I gruppi di auto-aiuto nascono dal desiderio comune di diverse persone di trarre il meglio dalla propria vita nonostante una condizione cronica. Gli scambi con persone che la pensano allo stesso modo offrono l'opportunità di beneficiare di un'ampia gamma di esperienze, di attingere a nuove forze e di aiutarsi a vicenda.

Le seguenti organizzazioni nazionali di pazienti si occupano di specifici tipi di malattie reumatiche e offrono gruppi regionali di auto-aiuto:

Per saperne di più, cliccate sul link sottostante:

Gruppi di auto-aiuto

È inoltre possibile partecipare a un gruppo di sostegno dell'ASFM. Per ulteriori informazioni, fare clic sul link sottostante:

ASFM - Gruppi di auto-aiuto

Lascia un commento

it_ITItaliano
Entrare

L'ASFM vi invita al workshop-dibattito organizzato da case2santé:

Salle du Foyer (facciata gialla)
Dolore cronico, pulsante, sordo, irritante, opprimente, bruciante, ...

Durante questo workshop-discussione gratuito, esplorerete, attraverso le esperienze degli altri, cosa ci aiuta a conviverci, cosa complica le cose e cosa le semplifica e le alleggerisce.

Portate i vostri cuscini 😄