Hai bisogno di parlare con qualcuno?

077 409 92 28Lun–gio · 8.30–11.30 077 409 92 28Lun–gio · 18–21
Visualizzazione

Notizie ASFM

Rechsteiner-Baur Jeannette

 

Fibromialgia-Coaching

Capire le fibromialgie. Gestite in modo nuovo il vostro ambiente.

Io sono Jeannette Rechsteiner-Baur, Certified Fibromyalgia Advisor® e Certified Fibromyalgia Coach®. Da oltre 30 anni vivo con la fibromialgia e so come possono essere presenti malessere, stanchezza, nebbia fibrosa, problemi di salute e disturbi del sonno.

Nel mio Coaching verbinde ich persönliche Erfahrung mit fundierter Ausbildung, analytischem Denken und einem klaren Blick dafür, was im Leben mit Fibromyalgie praktisch weiterhilft. Insieme esaminiamo i sintomi, i sintomi del dolore, le possibili complicazioni e le domande sulle terapie e sui trattamenti, e sviluppiamo nuove strategie per migliorare l'orientamento, l'energia, la stabilità e la qualità della vita.

Il mio Coaching non si basa su un approccio terapeutico o psicoterapeutico, ma si basa su un approccio globale, solido e individuale.

Il coaching trova in tutto il mondo per Zoom statt - auf Deutsch o Englisch. I termini di consegna presso l'aeroporto di Rafz sono sempre validi anche dopo la visita.

Per i membri dell'ASFM:
Kostenlose 30-minütige Kurzberatung.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link

Link per l'accesso al sito

Lascia un commento

it_ITItaliano
Entrare

Nuovo polo ticinese dell’ASFM

Cari soci e amici ticinesi dell’ASFM,

Oggi ho l’onore di consegnarvi personalmente questa corrispondenza, accompagnata da un’ottima notizia.

Per diversi anni avete avuto il privilegio di avere alla guida della sezione ticinese dell’ASFM una responsabile eccezionale come la signora Maria Piazza. Tuttavia, nel 2023, è stata costretta a interrompere la sua attività di volontariato all’interno della nostra associazione a causa di problemi di salute.

L’ASFM esprime la sua profonda gratitudine alla signora Maria Piazza per il suo costante impegno e la sua dedizione nel corso degli anni trascorsi in seno al comitato, dove ha saputo rappresentare con distinzione la comunità italofona della Svizzera. Quest’ultima riveste per noi un’importanza fondamentale ed è di valore pari a quella del resto della Svizzera.

Dopo aver dedicato due anni alla ricerca di un successore, ho il piacere di informarvi che è stata trovata una soluzione. L’ASFM ha quindi istituito un «Polo ticinese» con l’obiettivo di rispondere in modo ottimale alle vostre esigenze.

In allegato troverete un invito a incontrare le due signore che saranno responsabili di questo settore, le le signore Samantha Ciliberti e Celeste Lagioia. Nel corso di questo incontro, avrò anche l’onore di recarmi nel vostro magnifico cantone, il che mi consentirà di confrontarmi con voi sulle vostre esigenze, le vostre aspettative e le vostre proposte riguardo all’ASFM.

In attesa del nostro incontro previsto per sabato 3 ottobre a Bioggio, vi prego di accettare, cari soci e amici, i miei più distinti saluti.

 

È inoltre possibile scaricare il volantino in formato PDF cliccando sul link qui sotto, al fine di garantire la massima diffusione delle informazioni. Grazie in anticipo.

Invito a scoprire la sede ticinese dell’ASFM

Vi viene inoltre offerta la possibilità di iscrivervi all’incontro utilizzando il modulo che potete scaricare qui sotto in formato PDF:

Modulo di iscrizione

 

 

Chiusura estiva dell'ufficio